4 Hotel, Barbieri non si tira indietro e accetta la sfida: il gesto conquista i fan

Bruno Barbieri ha stupito e conquistato i fan di 4 Hotel. Lo chef non si è tirato indietro e ha accettato la sfida: ecco cosa è successo.

4 Hotel è una delle trasmissioni più popolari condotte da Bruno Barbieri. Un programma incentrato sul mondo dell’hotellerie, che prevede la partecipazione di quattro proprietari di hotel che si sfidano tra di loro per decretare il miglior albergo. Ogni puntata viene realizzata in una regione diversa della nostra penisola, dove i quattro concorrenti si ospitano tra di loro.

barbieri in primo piano
4 Hotel, Barbieri non si tira indietro e accetta la sfida: il gesto conquista i fan – lavocedeicittadini.it

Gli aspetti che vengono presi in considerazione durante la sfida sono lo stile e il design della struttura, ma anche la location, i servizi e il rapporto qualità-prezzo, dove Barbieri valuta attentamente e in maniera critica ogni edificio, offrendo suggerimenti e osservazioni basate sulla sua lunga esperienza nel settore. Al di là della sfida in sé, nel corso degli episodi accadono spesso situazioni memorabili.

Una di queste è successa nell’ultima puntata, quella dedicata agli hotel abruzzesi, in cui lo chef ha accettato la sfida di un albergatore. Il gesto ha spiazzato i fan ed ha conquistato i telespettatori che sono rimasti piacevolmente colpiti. Il video del momento, infatti, è andato virale sui social.

4 Hotel, Barbieri accetta la sfida: il video dello chef è virale

Nell’ultima stagione di 4 Hotel, il pubblico ha potuto vedere una puntata dedicata interamente alle strutture aquilane. I telespettatori non solo hanno potuto vedere i vari alberghi, ma anche conoscere la tradizione e la cultura del capoluogo abruzzese, dove è stata raccontata la vera identità della città, con le sue bellezze, la sua storia e la sua cultura.

collage barbieri a 4 hotel
4 Hotel, Barbieri accetta la sfida: il video dello chef è virale (IG @skyitalia) – lavocedeicittadini.it

Barbieri ha acceso i riflettori sull’Abruzzo Wild, in cui l’itinerario tra i paesaggi mozzafiato ha stupito i telespettatori. A colpire i fan del programma è stato un momento in cui uno degli albergatori ha chiesto a tavola allo chef di “bere alla calata”, che in dialetto abruzzese vuol dire “bere in uno shot tutto d’un soffio” mentre si fa un brindisi.

A questo punto, lo chef bolognese non si è fatto trovare impreparato e ha detto “io ci sto”, accettando la sfida che gli è stata posta dai quattro albergatori abruzzesi. Come si può vedere nel video condiviso dal profilo Instagram ufficiale di 4 Hotel, i proprietari degli hotel e Barbieri hanno iniziato a bere il drink per rispettare la sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 4 Hotel (@4hotel)

Tantissimi sono i commenti sotto il video, dove molti fan sono rimasti piacevolmente stupiti dalla reazione pronta dello chef. “Bruno super sempre avanti”, ha scritto un utente, mentre gli altri hanno applaudito a questa trovata.

Gestione cookie