Dopo Temptation Island e il trono ‘saltato’ a Uomini e Donne, Rosario Guglielmi annuncia un altro drastico cambiamento nella sua vita.
È stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e poteva diventarlo anche di Uomini e Donne. Per Rosario Guglielmi, però, la possibilità di sedersi sul trono della famosa trasmissione di Canale 5 è sfumata proprio sul più bello. “Colpa” di alcune dichiarazioni della sua ormai ex Lucia Ilardo, che ha rivelato di aver trascorso del tempo in intimità con lui successivamente alla proposta (da lui accettata) del trono.
Una situazione incerta e ambigua che ha spinto Maria De Filippi ad annullare la partecipazione del ragazzo nel suo programma. La padrona di casa gli offrirà la sedia rossa più in là? Staremo a vedere, nel frattempo però per Rosario sono in arrivo nuovi, importanti, cambiamenti. A raccontare tutto è stato proprio lui nelle scorse ore, attraverso il suo canale Instagram, dove è tornato attivo come il resto dei partecipanti di Temptation.
Di percorsi sul trono duranti pochissimo, il pubblico di Uomini e Donne ne ha visti parecchi nel corso degli anni. Questo, però, ha superato ogni record poiché Rosario Guglielmi non ha fatto neanche in tempo a sedersi sulla sedia rossa più famosa della televisione. Il riavvicinamento alla sua ex a pochi giorni dall’inizio del trono ha fatto cambiare idea a Maria, che ha ritenuto Rosario non pronto per iniziare un percorso di questo tipo. A proposito di percorsi, per Rosario sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
Sul suo Instagram, l’ex volto di Temptation ha annunciato di aver trascorso l’ultimo giorno in ufficio, che definisce la sua prima casa sia emotiva che lavorativa a Milano. Dopo poco, in alcuni video, Rosario fa chiarezza, spiegando i motivi che l’hanno spinto a lasciare il suo lavoro: “Un percorso che è durato tre anni, bellissimo percorso in un’azienda fantastica dove sono cresciuto professionalmente e umanamente più delle mie prospettive.”.
“Lasciare questo percorso per me non è stato facile, ma per prendermi un po’ di tempo e per dedicarmi a un progetto che ho in pancia da tanti mesi, almeno da 5 mesi, per dargli una forma, ho dovuto dedicarmi ad altro”, ha aggiunto. Infine, un pensiero per Milano e un consiglio per i suoi coetanei: “Mi ha dato struttura, casa, mi ha aperto le braccia e mi ha accolto tantissime volte. Invito i giovani come me a mettersi gioco in questa città fatta sì di problemi a volte, ma di tante possibilità”
Falsi incidenti e trucchi per ottenere denaro dalle polizze RC Auto: i due nuovi emendamenti…
Sono sempre di più i viaggiatori che, al classico hotel, preferiscono la bolla trasparente o…
In molti non vedono l'ora di scoprire il gran finale de La forza di una…
I contatori di luce e gas diventano sofisticati strumenti di consapevolezza che promettono controllo, risparmio…
Dal 1° gennaio del prossimo anno saranno operative le nuove norme riguardanti le cartelle esattoriali:…
Pochissimi amanti del pulito conoscono il trucco che consente di pulire perfettamente il divano senza…