Cristina Plevani opinionista del Grande Fratello ma c’è chi non è convinto: l’attacco arriva dall’ex coinquilino.
Il Grande Fratello compie 25 anni e festeggia con un vero e proprio ritorno alle origini. La nuova edizione del reality più spiato della televisione è partita lunedì 29 settembre, con Simona Ventura che torna alla conduzione di un reality dopo l’esperienza come opinionista all’ultima Isola dei Famosi. A proposito di opinionisti, proprio per creare un legame con quelle che sono state le edizioni più amate del programma, gli autori hanno scelto tre volti del passato.

Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli, rispettivamente la vincitrice della prima edizione, la vincitrice della seconda e uno dei protagonisti principali della quarta. A loro il compito di commentare le vicende dei casalinghi e delle casalinghe, con l’esperienza e la consapevolezza di chi in quella casa ci ha vissuto per tanti giorni. Cristina torna al GF dopo la vittoria all’Isola dei famosi, ma c’è chi non la ritiene idonea per questa nuova veste.
Cristina Plevani, arriva l’attacco dell’ex coinquilino: “Vive per sé stessa”, e sul GF…
Sono trascorsi 25 anni, ma l’amore del pubblico per Cristina Plevani è rimasto immutato. Lo dimostra la vittoria che lo stesso pubblico ha consegnato alla concorrente durante l’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi, proprio come era accaduto al Grande Fratello 1. Dopo tanti anni, la Plevani è tornata nel programma ma nelle vesti di opinionista, pronta ad analizzare i comportamenti dei nuovi inquilini della casa. Proprio un suo ex coinquilino, però, non ha avuto parole al miele per lei, nei giorni scorsi.

Intervistato dal Corriere, Salvo Veneziano ha parlato della sua esperienza nella Casa, facendo riferimento anche a Cristina. E, nello specifico, a un accordo che avrebbero trovato in casa ma che poi non sarebbe stato rispettato. “Non ha mantenuto la promessa Con Cristina e Pietro ci eravamo impegnati: chiunque avesse vinto, avrebbe dato 50 milioni a ciascuno degli altri due. Chiaramente se li è tenuti tutti per sé e ha negato che avessimo preso questo accordo”.
Il siciliano continua spiegando che, nel gruppo Whatsapp che ha con gli ex gieffini, Cristina sarebbe sempre l’ultima a intervenire: “Non aveva detto a nessuno che avrebbe partecipato come opinionista alla nuova edizione. Diciamo che vive per sé stessa”. Infine, boccia la scelta del programma: “Cristina è bravissima in tante cose, ma l’opinionista non è il suo ruolo”





