La forza di una donna, quando finisce? Mediaset svela la data

In molti non vedono l’ora di scoprire il gran finale de La forza di una donna. Ora Mediaset ha svelato la data: ecco le novità da sapere.

Fin dalle prime puntate andate in onda questa estate su Canale 5, i telespettatori si sono affezionati tantissimi ai personaggi che hanno conosciuto nella soap, in particolare alle vicende sfortunate di Bahar e dei suoi bambini. Sulla scia delle altre serie turche, anche questa ha ottenuto un fantastico successo, registrando ottimi ascolti.

collage Bahar di la forza di una donna
La forza di una donna, quando finisce? Mediaset svela la data (Mediaset Infinity) – lavocedeicittadini.it

Non c’è da stupirsi quindi che La forza di una donna sia stata consacrata come un vero e proprio fenomeno televisivo dell’estate appena trascorsa, grazie ai 2 milioni di spettatori fedelissima alla soap, nonostante i vari cambi di programmazione e periodi clou della stagione. Un successo che si sta confermando anche in questo autunno, tanto che l’azienda continua a puntare sulla serie per contrastare i competitor. Detto ciò, il pubblico più curioso sicuramente sarà felice di scoprire quando andrà in onda il finale della dizi. Proprio per loro l’azienda ha rivelato la data ipotetica.

La forza di una donna, quando va in onda il gran finale: la data

I fan della dizi turca sicuramente sanno che ci sono tre stagioni, le quali andranno in onda tutte su Canale 5 in anteprima. Attualmente, la rete ammiraglia sta trasmettendo le puntate della seconda stagione, anche se la programmazione è totalmente diversa da quella estiva, in quanto le puntate sono molto brevi dal lunedì al venerdì, occupando la fascia oraria dalle 16:05 alle 16:25, quindi appena dopo Uomini e Donne.

Bahar di la forza di una donna
La forza di una donna, quando va in onda il gran finale: la data (Mediaset Infinity) – lavocedeicittadini.it

In queste ultime settimane, invece, i telespettatori hanno la possibilità di seguire le puntate speciali di due ore de La forza di una donna che vengono trasmesse il sabato pomeriggio, dalle 14:40 alle 16:30, trainando di fatto Verissimo. La media della dizi si aggira intorno ai 2,2 milioni a settimana, con il 22% di share, con picchi che arrivano fino al 25%.

Una programmazione che consente ai dirigenti del Biscione di poter sfruttare la serie televisiva per tutta la stagione televisiva, garantendosi in questo modo un bacino di ascolti importante. Salvo cambi di programmazione dell’ultima ora, cosa che Mediaset ha fatto nel corso degli anni, le puntate della serie televisiva dovrebbero andare in onda fino a maggio 2026, quando è prevista la messa in onda del gran finale.

Per tutti questi mesi, dunque, i telespettatori potranno continuare a seguire le vicende di Bahar e della sua famiglia nel palinsesto del daytime di Canale 5. Non si esclude la possibilità che possa fare un passaggio in prima serata, come era stato fatto con Terra Amara e ora con Tradimento.

Gestione cookie