Dalle anticipazioni de La Forza di una Donna, Bahar protegge a tutti i costi i suoi figli: ci riuscirà?
Intensità emozionale, tra colpi di scena. Poche parole per descrivere la potenza de La Forza di una Donna, storia di una giovane Bahar, madre di due bambini e numerosi problemi ai quali far fronte. Giunta alla seconda stagione, dopo mille peripezie, finalmente un afflato di felicità.

La protagonista è stata operata con urgenza per un trapianto di midollo. Intervento dall’esito fausto, è tornata a casa, accolta calorosamente dalla sua famiglia. Riappacificazione con la sorella Sirin, sebbene quest’ultima non abbia mancato di sferrarle l’ennesimo brutto colpo: aver ceduto alle avances di Sarp.
Chi è costui? Il marito di Bahar, creduto scomparso. Che le abbia svelato volontariamente la verità per il mero piacere di turbarla? Un’ipotesi da non escludere, aldilà della apparente tregua fraterna. Cosa accadrà prossimamente? La puntata del 1° ottobre riserva forti picchi di tensione.
La Forza di una Donna, spoiler: Bahar in pericolo
Una donna in balìa degli eventi. Ancora ignara della verità riguardante Sarp, parrebbe tornata alla normalità. Nel frattempo, Sirin è andata via di casa – una fuga data dalle profonde tensioni con i genitori. Ora da Suat, Hatice la raggiunge per parlarle e convincerla a tornare, nonostante il parere contrario di Enver.

Rientra al nido familiare, ma l’atmosfera è tutt’altro che rilassante. Intanto Ceyda chiede aiuto a Jale, tuttavia la dottoressa respinge la sua domanda di lavoro, gettandola nello sconforto. Arif soffre per la distanza da Bahar. La ‘regina’ della soap ha ben altro a cui pensare nei prossimi episodi.
Infatti Münir avviserà Sarp che Nezir ha posto sotto stretta sorveglianza l’edificio ove risiede Bahar con i bambini, aspettando che lo stesso si palesi per andare a trovare la sua famiglia. Dunque gli sconsiglierà caldamente di compiere questo passo falso, tale da metterli così in pericolo.
Ma, Sarp, vorrebbe avvisarli del grave rischio. Successivamente Bahar riceverà la visita di Jale, Hatice, Ceyda ed Enver che le racconteranno la verità sul conto del marito. Il ritorno di quest’ultimo sconvolgerà l’intera famiglia, specialmente la protagonista che tenterà di proteggere i suoi figli attraverso le giuste parole da dire.
Ricordi e dettagli dolorosi la tormenteranno, non sarà facile rivivere una felicità perduta e, al contempo, la sofferenza. Bahar mostrerà una (comprensibile) fragilità emotiva, davanti ai suoi piccoli. Appuntamento imperdibile, La Forza di una Donna terrà compagnia i fan durante il pomeriggio di Canale 5, come sempre.