Uomini e Donne, la coppia nata nel programma sembra essere sempre più in crisi: le ultime segnalazioni preoccupano i fan.
Pochi giorni di messa in onda sono bastati al pubblico per appassionarsi anche a questa nuova edizione. Quello con Uomini e Donne è ormai un appuntamento imperdibile per milioni e milioni di telespettatori, che ogni giorno sognano e si emozionano grazie ai protagonisti in cerca dell’amore. Un amore che spesso nasce proprio all’interno dello studio del dating show di Maria De Filippi, ma la vera prova del nove arriva soltanto a telecamere spente.

A questo proposito, una delle coppie più amate tra quelle nate in tv di recente è finita sotto i riflettori nelle ultime settimane, ma non per un motivo piacevole. Stando ai rumors, tra i due protagonisti della trasmissione Mediaset potrebbe esserci aria di crisi. Ad alimentare le voci, oltre a un sospettoso silenzio social, le ultime segnalazioni riportate sul web, secondo le quali i due avrebbero trascorso il sabato sera separati. Ecco cosa è emerso.
Coppia di Uomini e Donne ai ferri corti? Beccati divisi di sabato sera
Solo qualche giorno fa è arrivato l’annuncio della rottura di Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, due tra i protagonisti assoluti della passata edizione di Uomini e Donne. Dopo alcuni giorni di silenzio, i due hanno confermato la fine della relazione, iniziata solo qualche mese fa nello studio del programma. A proposito di crisi, però, negli ultimi giorni c’è preoccupazione anche tra i fan di un’altra coppia formatasi nel corso dell’ultima edizione.

Cosa sta succedendo tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno? Sin dalla loro uscita dal programma, avvenuta lo scorso gennaio, i due sono sempre stati molto attivi sui social, dove si sono mostrati spesso insieme, tra video e foto di coppia. Non nelle ultime settimane, però, quando i fan non hanno potuto non notare un improvviso “distacco”. Semplici indiscrezioni o c’è qualcosa di vero?
Al momento, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito le voci di una presunta crisi, ma alcune segnalazioni riportate da Deianira Marzano non tranquillizzano i fan della coppia. Alcune utenti hanno comunicato alla blogger di aver visto Ciro a ballare a Roma, sabato sera, senza Martina, mentre quest’ultima sarebbe stata avvistata in un altro locale, dove peraltro si trovava anche Cristina con un’amica. Insomma, stando alle voci, i due avrebbero trascorso il sabato separati nonostante si trovassero entrambi nella Capitale.