UPAS anticipazioni al 10 ottobre: coppia al capolinea, finisce male

Trame complicate le future puntate di UPAS: dalle anticipazioni, una storia d’amore in frantumi.

Un Posto al Sole, benché la luce si affievolisca giorno dopo giorno. Una nube oscura sopra il cielo di Napoli che genera malumori. I rapporti si raffreddano, le tensioni si fendono con una lama tagliente, lo scontro diviene l’unico mezzo di dialogo per sopravvivere.

Viola preoccupata e sagoma coppia con cuore spezzato
UPAS, anticipazioni al 10 ottobre: coppia al capolinea, finisce male (Credits: RaiPlay) – lavocedeicittadini.it

Gianluca contro Piero dopodiché papà Alberto contro il figlio stesso. I Ferri contro i Gagliotti, Eduardo contro il resto del mondo e viceversa. Non c’è fine, non esiste pace. La situazione non migliorerà, anzi, diverrà ancora più drammatica.

A questo riguardo, trapelate le prime anticipazioni che interessano la settimana dal 6 al 10 ottobre. Una coppia protagonista finirà per dirsi addio con immenso dispiacere per i fan. Una frattura insanabile, magari definitiva, che vedrà una uscita di scena dolorosa.

UPAS, spoiler fino al 10 ottobre: non c’è più niente da fare

Gianluca è dedito all’alcool, un vizio dal quale non sa come uscirne. Tuttavia, Diego e Nunzio gli propongono di lavorare al Caffè Vulcano come cameriere affinché si compensi l’assenza di Silvia – in realtà, una opportunità per riscattarsi. Ma Alberto, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie.

Pino e Rosa seri
UPAS, spoiler fino al 10 ottobre: non c’è più niente da fare (Credits: RaiPlay) – lavocedeicittadini.it

Roberto Ferri, dal carcere, si vendicherà dei soprusi finora subiti mentre Marina, in attesa che l’amato ritorni in libertà, tornerà più agguerrita che mai per combattere contro i Gagliotti ai Cantieri. Nel frattempo una storia corredata da un epilogo davvero triste, coinvolgente Pino e Rosa.

Com’è ormai noto, quest’ultima si sta prodigando perché suo fratello Eduardo torni alla normalità. Ma l’adorato postino non è d’accordo – prova persino disagio nei confronti di Sabbiese. Diventa oggetto di discussione tra i due piccioncini, in quanto Pino non è disposto ad accettare suoi comportamenti irrispettosi.

In verità, il motivo per il quale si giungerà all’irreparabile è Damiano, l’ex di Rosa. Entrambi si coalizzeranno per aiutare Eduardo, ma tale alleanza li porterà a riavvicinarsi. In questa situazione Pino si sentirà di troppo, estraniato da una relazione la cui fiamma della passione rischia di accendersi ancora.

Perciò, Rosa e Pino decidono di lasciarsi. Una storia d’amore che non ha più una base solida, fragile poiché vacilla anche dinanzi a opinioni divergenti. Inoltre, l’ingerenza di un ex conferma qualcosa di rotto, un legame che si è spezzato, tanto da allontanarsi fino a diventare due sconosciuti.

Attualmente non vi sono certezze, tuttavia sembrerebbe plausibile uno scenario di questo tipo. L’attore Antimo Casertano, interprete di Pino, uscirà di scena? Presto per dirlo, magari proseguirà il suo percorso all’interno di UPAS, fingendo di non conoscere la sua fidanzata Daniela Ioia ovvero Rosa.

Gestione cookie