Alessandra Spisni ha condiviso una ricetta tutta da provare. Merita davvero una possibilità. Si tratta di un contorno croccante e cremoso a base di finocchi.
Proprio come altri personaggi famosi in ambito culinario, ha raggiunto la notorietà grazie a ‘La Prova del Cuoco’. Ad oggi, ha una pagina Instagram seguitissima che conta ben 123.000 follower. Le sue ricette non sono solo buone, ma anche genuine. Quella di oggi, in particolare, consente di realizzare un contorno da urlo a base di finocchi.
Si tratta di un piatto versatile, goloso e facile da realizzare. È il modo perfetto per mettere fine a un pranzo in compagnia. La cuoca ha spiegato per filo e per segno cosa fare. Grazie ai suoi consigli, sarà impossibile sbagliare. Nessuno riuscirà mai a dimenticare il primo assaggio.
I finocchi possono essere cucinati in tanti modi diversi. Non è detto, però, che si debbano destinare solo a piatti noiosi e poco originali. Alessandra Spisni ha offerto una variante golosissima. I suoi finocchi gratinati, infatti, sono più croccanti e golosi che mai. È possibile raggiungere tale risultato con l’ausilio di pochissimi ingredienti.
La noce moscata dona quel pizzico di vivacità in più, tuttavia, se lo si desidera, è possibile anche farne a meno. Il piatto sarà comunque delizioso e sorprendente.
Alessandra Spisni ha voluto mettere in guardia i suoi follower. Una volta estratta la teglia dal forno, i finocchi saranno bollenti. Per evitare di bruciarsi la lingua, come è successo a lei, bisognerà portare pazienza e attendere alcuni minuti. Poi, si potrà procedere.
Chi è in attesa di un pagamento da parte dell'INPS può controllare quando arriverà in…
Uomini e Donne, la coppia nata nel programma sembra essere sempre più in crisi: le…
Devi acquistare questi vini se vuoi evitare la presenza di pesticidi: alcuni sono prodotti in…
Fa già freddo, ma i termosifoni restano spenti: le date ufficiali in tutta Italia e…
È già possibile richiedere il bonus sport attraverso la piattaforma online: come funziona il contributo…
Il weekend a basso costo esiste, specialmente ad ottobre: dove fuggire per due giorni con…